Logo_ESB

INGLESE: CERTIFICAZIONE ESB –  – ENGLISH SPEAKING BOARD

Presso Formazione 3.0 – Network Studi & Università è possibile conseguire la certificazione ESB Esol International erogate da English Speaking Board.

L’English Speaking Board è uno dei più prestigiosi enti certificatori inglesi. Le certificazioni rilasciate da questo ente sono riconosciute dal MIUR e accreditate come credito formativo scolastico e universitario.

L’ottenimento di una certificazione ESB permette di avere piena padronanza della lingua inglese sia orale che scritta, competenza oggi sempre più richiesta e necessaria sia nel mondo del lavoro che in quello accademico.

Attraverso questi corsi, organizzati da Formazione 3.0 – Network Studi & Università con la partnership di ESB – English Speaking Board, viene sviluppata un apprendimento completo della lingua inglese, chiaro ed efficace a tutti i livelli, valorizzando al meglio il potenziale di ogni corsista.

Attraverso l’esame finale vengono valutate le abilità linguistiche, ossia: speaking, listening, use of english, reading e writing.

Le certificazioni ESB sono approvate da OFQUAL, unico organismo del Regno Unito con il potere di accreditare esami. Si tratta di una certificazione con validità internazionale riconosciuta da scuole, università, pubbliche amministrazioni e aziende e vengono valutate come punteggio nei concorsi pubblici.

Le certificazioni sono corrispondenti ai livelli europei del QCER (CEFR) – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (livelli B1, B2, C1 e C2).

COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Accettazione privacy
I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti
(ai sensi dell' art. 13 dlgs. 196/2003).

 

 

Condividi su: