Aperte le iscrizioni al nuovo corso di Laurea in Fisioterapia, in collaborazione con Physiolife e l’Università Statale di Ostrava.

Il test, i corsi e gli esami saranno svolti in Italia, in lingua italiana e con Docenti italiani.

L’Università statale di Ostrava, in Repubblica Ceca e quindi paese membro dell’Unione Europea, è tra le migliori in Europa in ambito Sanitario e ha tutti i requisiti necessari per l’omologazione del titolo finale in Italia.
Lo studio delle materie sarà svolto presso la nostra sede nella tua città, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Per i lavoratori sarà previsto un percorso personalizzato, basato sulle esigenze lavorative.
Gli esami saranno sostenuti in 4 sessioni durante l’anno accademico, presso la sede autorizzata di Roma, in presenza dei docenti titolari del corso, in lingua Italiana.
Successivamente all’iscrizione è previsto un test d’ingresso basato sulle materie base: biologia, chimica, fisica etc.

A fronte di ciò, l’Università organizza 2 settimane di corso full immersion prima del suddetto test.

Tramite il nostro network sarà possibile frequentare i corsi, presentare la documentazione richiesta per l’iscrizione, avere un supporto per tutto il percorso di studi e infine é previsto l’accompagnamento dello studente per tutta la parte finale dell’omologazione del titolo.

Contattaci al numero di Telefono: 091 977 8894 o su Whatsapp 333 17 15 061
Email: info@formazionetrepuntozero.it

Condividi su: